logo

Musica Matrimonio Milano: Ecco il mio stile!

Musica Matrimonio Milano: Ecco il mio stile!

Musica Matrimonio Milano - cantante valentina mey

Qual è la formazione musicale migliore per il vostro ricevimento di Nozze?

Cerimonia in Chiesa o civile, Ricevimento, feste pre e post matrimoniale, serenata…

Qualunque sia la speciale occasione da festeggiare, l’esperienza di un professionista del settore sarà di fondamentale importanza per valutare insieme non solo l’aspetto musicale ma anche l’organizzazione tecnico-logistica dell’evento.

Se state cercando la musica matrimonio  Milano e non avete ancora trovato chi potrà accompagnare voi e i vostri ospiti nel giorno più importante della vostra vita, allora forse qualche consiglio potrà esservi utile!

Metto al Vostro servizio tutta la mia esperienza in questo settore proponendo un team di colleghi, ognuno esperto nel suo genere musicale per poter incontrare il gusto di ognuno di voi. Musicisti classici ed artisti Gospel per la cerimonia civile/religiosa o per interventi musicali durante il ricevimento di nozze :  musicisti jazz, swing, bossa nova, Soulful, Pop e  dj-set.

La musica  matrimonio Milano dovrà saper accompagnare durante tutta la giornata senza mai essere “sopra le righe” ma coinvolgendo quando opportuno i vostri ospiti.

 In Solo, in Duo, Trio, Quartetto, Band live, Dj set 

Tutti gli artisti sono preparati e guidati da me passo a passo  per il servizio MUSICA MATRIMONIO MILANO  in cui scelte musicali, Volume, ed immagine sono completamente diversi da una “situazione live di altro genere”.

Con l’esperienza e la giusta considerazione della location scelta, valuteremo insieme in che modo, e se, abbinare alla Musica matrimonio altri interventi ed intrattenimenti .

Dal 1999 mi occupo di organizzare il servizio Musica per Matrimonio ed eventi  in tutto il nord Italia, svolgendo questo lavoro con amore e dedizione, occupandomi di ogni festa  come se fosse “mia”, condividendo con sposi e organizzatori la cura dei dettagli che saranno il fiore all’occhiello  della festa!

Collaboro da tempo con numerose strutture per matrimoni  (ville, castelli, palazzi storici, ristoranti) del Piemonte, Lombardia, Liguria e regioni limitrofe valutando richieste anche per altre città e lavorando spesso anche all’estero.

Accompagnare il banchetto con Musica raffinata, sobria ed elegante dall’aperitivo all’openbar coinvolgendo i vostri ospiti a poco a poco senza invadenza è il mio obiettivo!

Il repertorio proposto è sempre scelto con cura e proposto agli sposi in fase di pianificazione.  Mi piace accogliere gli ospiti con sonorità ricercate dal sound “JAZZY”,  canzoni pop internazionali e italiane di facile ascolto reinventate e cucite su misura in linea con l’atmosfera desiderata e poi…. condurre sposi ed invitati a fine evento coinvolgendoli in una festa frizzante e divertente ma sempre con “STILE”.

L’evento, a mio avviso, per essere indimenticabile, deve sapersi rinnovare durante le varie fasi.

La scelta della Musica Matrimonio Milano sarà il dettaglio che renderà la vostra festa una festa “da ricordare”.

Qui di seguito le formazioni che possiamo valutare insieme per la musica Matrimonio Milano:

– VOCE “In Solo”

– VOCE + SAX

– VOCE + VIOLINO (duo femminile)

– VOCE FEMMINILE + VOCE MASCHILE (duo classico)

– VOCE + CHITARRA (duo acustico)

– VOCE + DJ SET per l’OPENBAR

 Sarà il calore del suono di un sax ad accogliere i vostri ospiti o le note eleganti del violino … Vi lascerete accompagnare dal sound della chitarra jazz o dalle note di un pianoforte…. La musica dovrà essere anche in tema con la location scelta affinchè la cura di ogni dettaglio vi aiuti a creare la giornata che avete sempre sognato!

Chiudete gli occhi e immaginate la vostra festa di nozze… ricordate che i vostri ospiti dovranno stare bene ed essere “coccolati” ma non dimenticate mai che la festa è la “VOSTRA” e dovrà assomigliarvi il più possibile.. Solo così sarà indimenticabile!

Valutiamo insieme la possibilità di personalizzare la vostra festa scegliendo la musica matrimonio…Milanopiù adatta a voi!

La Musica Matrimonio Milano non può essere sempre la stessa perchè i protagonisti sono unici e sempre diversi tra loro..

Interpretare le aspettative degli sposi è il mio compito, prima ancora di “fare musica” per rendere il vostro evento unico ed indimenticabile.

Chi più di un musicista può cogliere i momenti importanti e sottolineare le vostre emozioni ? La musica matrimonio Milano sarà la cornice perfetta per un evento da ricordare!

 




 

Il mio obiettivo è di far assaporare l’atmosfera elegante  ai vostri ospiti all’arrivo in Location,  accompagnandoli in ogni fase del ricevimento, fino al vero momento di festa dopo il taglio torta!

Da diversi anni mi occupo dell’organizzazione della Musica per Matrimonio, curando il servizio musicale nei dettagli e proponendo sempre una formazione “Su Misura”, supportando gli sposi o gli Operatori Wedding Planner nella pianificazione dell’evento.

L’unico compito degli Sposi sarà gustarsi il piacere di vivere il loro giorno speciale!

musicista matrimonio milano

 

Scegliere un musicista per Matrimonio Milano che proponga l’intrattenimento con stile ed eleganza è a mio avviso sempre la scelta vincente, ovviamente interpretando i desideri degli sposi per tradurre in realtà i loro sogni.

Solitamente propongo la mia attività di  Musicista per Matrimonio all’aperitivo, per accogliere ospiti e sposi in Location, scegliendo un repertorio prevalentemente internazionale soft e discreto, dalle atmosfere Jazz ma di facile ascolto di modo che tutti gli invitati possano sentirsi “coccolati” dalla musica dando comunque loro l’opportunità di chiacchierare …  il musicista per matrimonio dovrà saper necessariamente accompagnare gli ospiti con Musica proposta al volume adeguato in ogni fase della festa !

Durante il momento conviviale al tavolo la musica per matrimonio sarà semplicemente in filodiffusione con la possibilità di prevedere interventi dal vivo nel caso in cui il servizio fosse particolarmente lungo..

Dopo il taglio della torta ecco che il ricevimento può diventare una vera FESTA! Il musicista per matrimonio Milano diventerà a questo punto protagonista e guiderà ospiti e Sposi verso il vero e puro divertimento.

Personalmente amo proporre un repertorio fresco e giovane per poter coinvolgere con la mia musica per matrimonio amici e parenti, ma la varietà di stili che si possono proporre sono davvero numerosi…

Il mio team  di musicisti per matrimonio Milano è specializzato in MUSICA & PER EVENTI & RICEVIMENTI DI NOZZE.  

I collaboratori sono stati selezionati in oltre 10 anni di attività e la garanzia della puntualità, rispetto dei tempi e spazi e l’obiettivo di rendere felici gli sposi sono alla base del servizio che propongo.


“Mi piace conoscere le idee degli sposi & pianificare il ricevimento nei minimi dettagli”.

Pianifichiamo insieme la  festa di nozze e scegliamo la musica per matrimonio più adatta a voi!

Info musicista per matrimonio Milano: valentina@valentinamey.com

 Guarda i miei video e richiedi un preventivo gratuito per il tuo giorno speciale!

 

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *