logo

Evento Aziendale Milano: Duo femminile e splendida Location!

Evento Aziendale Milano:

Duo femminile e splendida Location!

State cercando idee per il vostro prossimo Evento Aziendale a Milano? Ecco il racconto di una serata tutta al femminile presso lo spazio 10 WATT… !

Perche non pensare ad una serata in zona Navigli Dove le vecchie botteghe degli artigiani hanno lasciato il posto a showroom e studi per servizi fotografici, facendo di quest’area il vero polo culturale della città, frequentata da fashion addict e professionisti del design e della comunicazione. 
In questo contesto é situata la location Watt 10  http://www.10watt.it , al posto di quella che un tempo era la sede della Lux Cinematografica.

Entro, e mi accorgo subito dell’atmosfera calda di questo luogo. Un susseguirsi di cinque loft, indipendenti ma comunicanti tra loro, a partire dallo spazio Lounge che ha la funzione di collegare i vari ambienti : Light, Color, Acqua & Gym e Studio. ..Tutti incantevoli, allestiti per la serata.

Intorno alle 18 la nostra musica, colonne sonore e standard jazz, proposta in duo VOCE e VIOLINO accoglie gli ospiti e poco dopo la mini conferenza, un artista crea immagini con la sabbia sulle nostre note … Suggestivo davvero!

Evento Aziendale Milano: Duo femminile MUSICA DAL VIVO

 

 

Dopo il breve show, Nell’attiguo loft dalla forte personalità, dove gli elementi industriali della struttura contrastano con il design degli arredi, Noi….. in una situazione musicale soft ed elegante sempre voce e violino, a contrasto con lo spazio che ci circonda, questa volta con brani internazionali pop/lounge

L’atmosfera è quella confortevole di un ambiente moderno in stile high tech, e il gradevole profumo del caffè poco prima presentato inebria e rende tutto estremamente piacevole.

Come se non bastasse, la zona bagno dedicata al benessere con un’ampia vasca a filo pavimento e due docce con cascata…

Cantare immersi in questa atmosfera non e’ da tutti i giorni!

per il vostro evento Aziendale  Milano chicparticolare di design ma che sa far sentire gli ospiti come a casa lo   spazio http://www.10watt.it e’ perfetto! .. Bello!

Costruiamo insieme l’intrattenimento per il vostro Evento Aziendale a Milano, immaginiamo insieme la colonna sonora più adatta alla serata e ai vostri ospiti con un tocco di magia, quella magia che solo la musica abbinata ad una location accogliente e speciale sanno regalare!

Evento Aziendale Milano: info  valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *