logo

Musica per Matrimonio, Ricevimento, Cerimonia, Cena aziendale, feste private, Convention

Musica per Matrimonio

Ricevimento, Cerimonia, Cena aziendale, feste private, Convention

Musica per Matrimonio, Ricevimento, Cerimonia, Cena aziendale, feste private, Convention. Cantante per eventi VArese Valentina Mey singer
Musica per matrimonio, Intrattenimento Musicale, Ricevimento, Cerimonia, Cena aziendale,  feste private, Convention.

 

 

Sono in grado di garantire a privati, aziende, Enti turistici, organizzatori di feste, Wedding planner, Matrimoni, eventi fieristici, competenza serietà e professionalità, per rendere un Evento, Unico e speciale soprattutto se si tratta della musica per matrimonio che ho il piacere di proporre da oltre 10 anni .

Questo per me significa professionalità e amore per questo lavoro.

Scegliere la musica per matrimonio e quindi un Cantante, una band o un dj set  è un dettaglio che merita davvero qualche riflessione in più!

Saper gestire Un Evento come per esempio: la Cerimonia in Chiesa o la festa di Matrimonio in Location dal cocktail al momento divertente e coinvolgente dei balli richiede Esperienza, Intuizione, Attenzione ed
Originalita’.

Il mio servizi di Musica per matrimonio  è disponibile prevalentemente nelle seguenti aree geografiche:

Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna Veneto, Toscana, Svizzera e Francia

Consulenze musicali a: Torino Milano Bologna Genova Aosta

Semplicemente fissando un APPUNTAMENTO telefonico o direttamente in Location potremo immaginare e pianificare insieme il vostro evento per rendere Unico ed Indimenticabile l’intrattenimento musicale e
la musica per Matrimonio, festa o della Convention.

A disposizione nella sezione GUESTBOOK i commenti e i pensieri di coppie di sposi hanno scelto di affidare a me la parte musicale del loro matrimonio.

Visitando il mio sito web potrete inoltre visionare contributi video ed audio registrati DAL VIVO durante le varie esibizioni in feste di matrimonio, cene aziendali, feste, convention, wedding party.

il repertorio, sempre aggiornato e scelto con cura, sarà la colonna sonora che accompagnerà voi e i vostri ospiti durante tutta la serata.

 

musica per matrimonio

Il servizio di musica per matrimonio comprende sempre anche tutta la strumentazione necessaria per la buona riuscita della festa Aziendale, della vostra festa di nozze, dell’anniversario, della cerimonia o ancora, durante un aperitivo in musica, ad un party o ad un brunch aziendale, una cena di lavoro, sempre nel rispetto degli ambienti eleganti scelti, proposta ad un volume adeguato, soprattutto per quanto riguarda i
momenti conviviali.

Il mio servizio musicale per matrimonio è sempre su misura, al fine di incontrare il gusto degli sposi e di offrire un intrattenimento ad Hoc, a partire dall’intrattenimento in SOLO, DUO o TRIO, adatto a situazioni soft in cui l’intervento musicale è solo da contorno e accompagnamento, in QUARTETTO/QUINTETTO (con band live per situazioni jazz/fusion) , band arricchita anche da archi e fiati e DJ SET LOUNGE/depp cantato.

Per realizzare tutto questo mi avvalgo sempre di ottimi collaboratori, pronti ad offrire la loro creatività e professionalità, con l’obiettivo di rispondere alle più diverse richieste musicali, dalla musica italiana, a quella internazionale, dal r&b al jazz, dai ritmi ballabili alle atmosfere più soft lounge.

Che sia la Musica per il Matrimonio, Intrattenimento Musicale per il Ricevimento, Cerimonia, Cena aziendale,  feste private o Convention, scegliete con cura chi curerà questo servizio perchè resterà nei ricordi dei vostri ospiti!

musica per matrimonio

per una consulenza relativa alla musica epr matrimonio: valentina@valentianmey.com  – Mobile +39 3938403820

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *