logo
logo  logo

Musica per matrimonio … e dintorni!

Musica per matrimonio… e dintorni!  Musica per matrimonio Bergamo

Musica epr matrimonio Bergamo valentina mey

Anche questo primo Weekend di Luglio è passato, tra canti, balli, sorrisi e lacrime di gioia .. Anche il tempo è stato clemente e ha permesso a sposi ed ospiti di godere di un’atmosfera finalmente estiva.     musica per matrimonio Bergamo

Ho accompagnato con la mia musica per matrimonio le giovani coppie e i loro invitati dall’atmosfera raffinata del cocktail ai balli scatenati di fine serata, divertendomi anch’io moltissimo; è proprio così che accade infatti quando mi trovo gruppi di amici pronti a lasciarsi coinvolgere dalle note e dall’energia della musica!

Ogni festa racconta una storia e come sempre, ognuna di queste storie mi regala grandi soddisfazioni! Ma il momento della festa è solo una parte della storia che ogni coppia scrive ogni giorno..

Girando su e giù per l’Italia ho spesso occasione di incontrare persone affascinanti ed in effetti questa settimana ho davvero fatto un incontro interessante: HEIDE BUSETTI, colei che ha inventato una nuova  professione: la prima “WEDDING & TRAVEL REPORTER”!!

Vi chiederete che mestiere è, come del resto mi sono chiesta io da subito.

Heidi ha il compito di vivere i matrimoni più belli per farne poi dei romanzi dal vero che entrano a far parte della collana Wedding Stories distribuita in libreria!
C’è qualcosa di estremamente unico e importante, in questi libri: narrano ciò che gli sposi e il loro mondo hanno vissuto e condiviso, con un’attenzione particolare ai dettagli. 

Trovo quest’idea geniale! Un vero libro che racconta i personaggi reali e la loro storia d’amore..

Il bello del mio lavoro non è solo accompagnare le emozioni con la musica per matrimonio Bergamo

La vita è “INCONTRO”  ed è sempre stimolante incontrare persone che come me della propria passione ne hanno fatto un mestiere e sono sempre alla ricerca di idee nuove da proporre in cui l’amore è il protagonista e “l’Arte”, a tutto tondo, la cornice di un quadro ogni volta unico e speciale!

Spero di poter incontrare Heidi presto ad altri ricevimenti di nozze e consiglio alle future spose di valutare questa opportunità.. leggere la vostra storia d’amore potrebbe non essere più solo un sogno!

Musica per matrimonio Bergamo 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *