logo
logo  logo

Musica Per Eventi Milano, Torino, in Italia e all’Estero

Musica per eventi Milano

La musica per eventi, la cornice di un quadro sempre unico e speciale!

Musica per eventi Valentina Mey 1
 

La musica per eventi va immaginata e coordinata con cura, che sia un evento aziendale, una presentazione, un gala dinner o un evento privato come il wedding party, un compleanno o un anniversario.

La prima regola e’ Scegliere lo stile del vostro evento:

  • Sobrio
  • Formale
  • Frizzante
  • Fashion
  • Glamour
  • Romantico 

La musica per eventi ideale,  dovrà saper sottolineare i momenti importanti e fare da filo conduttore della festa!

Anche il profilo dei vostri ospiti sarà importante proprio per scegliere il sound giusto.

Supercup Montecarlo - Music for events

Supercup Montecarlo – Music for events

 

 

La musica per  eventi deve saper sottolineare ogni emozione senza invadenza, creare l’atmosfera desiderata e far sentire ogni ospite protagonista della serata.


La musica per eventi inoltre dovrà saper scandire bene i tempi della festa, sottolineare e definire le fasi della serata:

  •  L’aperitivo e’ il momento più importante. È il benvenuto a tutti i partecipanti, un biglietto da visita importante per entrare subito in sintonia con loro. Dall’aperitivo spesso si intuisce già la piega che prenderà la serata! La parola d’ordine e’ DISCREZIONE, la conversazione non va ostacolata in nessun modo! Il giusto volume renderà già la musica per eventi opportuna e gradevole!  Clicca qui per ascoltare alcune demo live!
  • Momento conviviale (pranzo o cena) : Durante il pranzo o la cena si possono scegliere due opzioni : una playlist selezionata in filodiffusione o un intervento dal vivo solo da cornice e non continuo. Il momento in cui gli ospiti saranno accomodati a tavola, e fondamentale accompagnarlo con un sottofondo davvero leggero per permettere a tutti di chiacchierare con facilità.      Clicca qui per ascoltare alcune demo live!
  • L’openbar Dal momento in cui si aprirà’ l’openbar l’unico pensiero sarà:  divertirsi e lasciarsi trasportare e coinvolgere dal RITMOLa musica per eventi ideale? Quella che vi somiglia e che vi emoziona … !

Il mio servizio garantisce non solo la qualità  musicale ma la giusta interpretazione dell’evento con buon gusto, immagine adeguata e volumi adatti ai vari momenti della serata.

Nella prima parte del ricevimento (durante l’aperitivo e/o a tavola) è preferibile suonare e cantare musica d’ascolto,attuale e non, magari proponendo arrangiamenti soulful d’atmosfera, moderando il volume della musica per eventi Milano

musica per eventi Milano
Dopo il dessert o quando lo riterrete opportuno (in base alle caratteristiche della locazione scelta, villa o ristorante) suoneremo musica adatta ad un  ‘eventuale’ coinvolgimento degli ospiti con dance  ’70, ’80, ’90, dance pop  attuale… 

Il ballo non è assolutamente un momento obbligato ed indispensabile per la buona riuscita di un ricevimento ma una possibilità che sarà valutata insieme durante la pianificazione della musica per eventi Milano

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *