logo

gruppo musicale per festa

Gruppo Musicale per Festa Milano

Gruppo musicale per festa Milano Valentina mey

La musica dice ciò che non può essere espresso , calma la mente e dona riposo , guarisce il cuore … La musica produce un tipo di piacere di cui la natura umana non può fare a meno ” 

( Confucio )

La musica dal vivo e il gruppo musicale per festa  è il sale di ogni evento o occasione , la ” ciliegina sulla torta ” , il lusso di vivere belle emozioni attraverso le note a cornice di un quadro unico e speciale!

E’ ben noto che ciò che rende un evento “di successo” non è soltanto il luogo o il cibo , ma il divertimento e l’emozione condivisa con persone care,  diverse tra loro ma unite sulla corda dello stesso violino , LA MUSICA!

Questo è il mio concetto di  ” musica dal vivo ” . Quando propongo un gruppo musicale per festa o semplicemente l’intrattenimento in solo o duo, penso sempre alle emozioni e come la musica potrà dar risalto e ad aiutare gli ospiti a  viverle..
Io, insieme ai miei collaboratori scelti nel tempo e ben selezionati, siamo prima di tutto un team di appassionati di musica, persone che ancora sanno lasciarsi coinvolgere ed emozionare dalla melodia e dal piacere di suonare insieme..

Il Gruppo musicale per festa può essere composto “SU MISURA” in base alla situazione e alla tipologia di evento e alla Location prescelta di modo che tutti i dettagli siano coordinati tra loro!

 

Anche il repertorio vasto e flessibile è adatto a soddisfare tutti i gusti, da generazioni più o meno giovani, dalle atmosfere jazz/lounge alla dance più recente, mantenendo come denominatore costante ELEGANZA, DISCREZIONE E RICERCA STILISTICA.

Qui di seguito una delle formazioni GRUPPO MUSICALE per Festa durante un’esibizione dal vivo: VOCE PIANO, BASSO, SAX ed ELECTRONIC DRUMS …

 

LIVE PERFORMANCE VALENTINA MEY – Cover W. Houston “Why does it hurt so bad – live event Milano Gruppo Musicale Festa Regione Lombardia.

 

Visita la mia pagina “AUDIO/VIDEO” per altre performance live e contattami  per ulteriori informazioni sul  servizio musicale  … condividi con noi   le tue idee per rendere il tuo evento speciale..

Informazioni per  GRUPPO MUSICALE PER FESTA e formazioni su misura: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *