logo

Duo Musicale Matrimonio Varese: scegliamo insieme la formazione su misura!

Duo Musicale Matrimonio Varese 

Qual è la formazione musicale migliore per il vostro ricevimento di Nozze?

Oggi parlerò in questo breve post dell’opzione Duo Musicale Matrimonio Varese.

duo musicale matrimoni varese - Duo Musicale per Matrimoni Piemonte e Lombardia  TORINO MILANO BIELLA NOVARA MONZA NOVARA LECCO PAVIA BRESCIA COMO LODI CANTON TICINO LOCARNO LUGANO  SVIZZERA

Accompagnare il banchetto con Musica raffinata, sobria ed elegante dall’aperitivo all’openbar coinvolgendo i vostri ospiti a poco a poco senza invadenza è il mio obiettivo!

Il repertorio proposto è sempre scelto con cura e proposto agli sposi in fase di pianificazione.  Mi piace accogliere gli ospiti con sonorità ricercate dal sound “JAZZY”,  canzoni pop internazionali e italiane di facile ascolto reinventate e cucite su misura in linea con l’atmosfera desiderata e poi…. condurre sposi ed invitati a fine evento coinvolgendoli in una festa frizzante e divertente ma sempre con “STILE”.

 

L’evento, a mio avviso, per essere indimenticabile, deve sapersi rinnovare durante le varie fasi. La scelta del DUO musicale al matrimonio può essere la chiave giusta per raggiungere questo risultato..

 

Qui di seguito le formazioni Duo Musicale Matrimonio Varese:

 

– VOCE + SAX

– VOCE + VIOLINO (duo femminile)

– VOCE FEMMINILE + VOCE MASCHILE (duo classico)

– VOCE + CHITARRA (duo acustico)

– VOCE + DJ SET per l’OPENBAR

 

 

Sarà il calore del suono di un sax ad accogliere i vostri ospiti o le note eleganti del violino … Vi lascerete accompagnare dal sound della chitarra jazz o dalle note di un pianoforte…. La musica dovrà essere anche in tema con la location scelta affinchè la cura di ogni dettaglio vi aiuti a creare la giornata che avete sempre sognato!

In questo post vorrei parlarvi del DUO Musicale matrimonio Varese UOMO/DONNA e VOCE + SAX..

DUO MUSICALE MATRIMONIO  UOMO/DONNA: la particolarità di questa formazione è di avere un repertorio più vasto, considerando la possibilità dei duetti uomo-donna e canzoni che maggiormente si prestano ad una voce maschile  là dove sceglierete l’abbinamento con cantante..

E’ possibile scegliere l’abbinamento con pianista, opzione azzeccata per location classiche in cui magari è già presente un pianoforte a coda. I vostri ospiti resteranno piacevolmente colpiti se ad accoglierli sarà un sound acustico, raffinato della voce dal vivo accompagnata dal suono del pianoforte..

DUO MUSICALE MATRIMONIO VOCE e SAX: Iniziare la serata con una musica soft, un’atmosfera avvolgente, un aperitivo per conoscersi, chiacchierare e finire con l’open bar tra ritmi più dinamici e coinvolgenti. Il suono del sax potrà accogliere i vostri ospiti in location proponendo un  repertorio JAZZ Soulful di grande impatto ed atmosfera e accompagnarvi durante al festa fino all’open bar, facendosi sempre più “acido” e ritmico, fondendosi con la voce per regalare momenti davvero da ricordare…

Per i più “modaioli” anche l’aperitivo LOUNGE- CHILLOUT potrebbe essere d’effetto se proposto nella location giusta.. perfetto se vi sposerete in riva al mare!

DUO MUSICALE MATRIMONIO VOCE e VIOLINO: la formazione tutta al femminile per stupire i vostri ospiti con sonorità magiche d’altri tempi! Il duo propone un repertorio POP ri-arrangiato per voce e violino in cui i duo strumenti “parlano” tra loro … una sorta di incontro tra il classica e pop che renderà la giornata davvero unica e speciale!

Chiudete gli occhi e immaginate la vostra festa di nozze… ricordate che i vostri ospiti dovranno stare bene ed essere “coccolati” ma non dimenticate mai che la festa è la “VOSTRA” e dovrà assomigliarvi il più possibile.. Solo così sarà indimenticabile!

Valutiamo insieme la possibilità di personalizzare la vostra festa scegliendo la formazione duo musicale matrimonio Varese più adatta a voi!

valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *