logo

Musica per Ricevimento di Nozze

Musica per Ricevimento di Nozze

Valentina Mey Cantante

Valentina Mey Cantante

Cosa sarebbe un quadro senza una cornice volta ad amplificarne al bellezza? Cosa sarebbe una pellicola d’Autore senza la colonna sonora adeguata?

.. E cosa sarebbe il matrimonio senza la giusta musica per ricevimento di nozze?

 

Si! Dettaglio fondamentale e “accessorio” irrinunciabile sarà la Musica per Ricevimento di nozze che accompagnerà voi sposi e i vostri ospiti durante la giornata più importante della vostra vita!

 

Da diversi anni offro il servizio di Musica per ricevimento di nozze a Milano, Torino, Como, Varese (prevalentemente) e dal 2011 su tutto il territorio Nazionale e  in Europa per clienti italiani e stranieri.

 

Il servizio offerto è sempre “Su Misura” pensato e progettato con gli sposi perchè la Musica per il ricevimento di nozze  deve inevitabilmente legarsi alla location e al tema del matrimonio e soprattutto deve “assomigliarvi” e raccontare voi…. Gli SPOSI, veri protagonisti della festa!

 

La Musica per il ricevimento di nozze  andrà scelta in base ai vostri gusti, non dimenticando che all’evento saranno presenti persone di tutte le età che dovranno sentirsi assolutamente parte attiva della festa!

Lo STILE, LA FORMAZIONE e il REPERTORIO saranno i punti chiave per dare alla musica per ricevimento di nozze lo spazio e la linea giusti affinché l’atmosfera sia quella desiderata.

Dall’intrattenimento in “Solo“, al Duo con Sax o Violino, al trio acustico, o con la band al completo… Scegliamo insieme la Musica per il vostro ricevimento di nozze da Sogno!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *