logo

Duo Musicale per Matrimoni Piemonte e Lombardia

Duo Musicale per Matrimoni Piemonte e Lombardia

TORINO BIELLA NOVARA CUNEO LANGHE ALESSANDRIA PAVIA ASTI MONFERRATO

 Duo Musicale per Matrimoni Piemonte e Lombardia  TORINO MILANO BIELLA NOVARA MONZA NOVARA LECCO PAVIA BRESCIA COMO LODI CANTON TICINO LOCARNO LUGANO  SVIZZERA

Duo musicale per matrimoni Piemonte: Musica Eventi e Nozze.

Tra le diverse e versatili formazioni musicali proposte, il duo musicale per matrimoni può essere la soluzione perfetta per il vostro ricevimento.

La voce dal vivo accompagnata dal suono raffinato del piano, o dal sound avvolgente del sax o ancora dall’eleganza del violino o dalla delicata chitarra…

La possibilità di comporre il duo musicale per matrimoni e’ fondamentale per personalizzare il giorno più importante della vostra vita!

La buona riuscita della festa dipenderà dal giusto Equilibrio tra personalizzazione  e l’attenzione per tutti i vostri Ospiti che meritano di sentirsi coccolati, coinvolti e accarezzati dalla musica!!

Ogni stile e location devono essere ben abbinati alla musica, ed ogni strumento prescelto creerà la miglior atmosfera perfettamente in linea con i vari dettagli scelti per il party!

Immaginiamo il ricevimento in un CASTELLO: per questa location l’accoglienza del duo musicale per matrimoni con Violino sarebbe perfetta! Stile, eleganza e sonorità d’altri tempi…

E se fosse una VILLA  immersa nel verde… il suono caldo ed avvolgente del Sax a comporre il duo musicale per matrimoni sarebbe azzeccato!

 

Creare un evento di prima classe e’ il mio obiettivo, accompagnando i vostri ospiti dall’arrivo per l’aperitivo fino a fine giornata facendoli sentire parte fondamentale della festa senza invadenza.

 

 

 

Le formazioni “in solo”, duo musicale, trio, quartetto garantiscono una selezione raffinata ed elegante per il repertorio aperitivo e frizzante e divertente, sempre con gusto e stile, per l’open party dopo il taglio della torta !

 

Costruiamo insieme il concept per la giornata, magari partendo dalla scelta del duo musicale per matrimoni Lombardia, alla pianificazione delle fasi del ricevimento, al repertorio !!

 

 

 

Sarà possibile pianificare il servizio musicale nei dettagli.

Spesso le Location prescelte per lo svolgimento del ricevimento di nozze prevedono un ampio ventaglio di sale e ambienti. Per questo la scelta del duo musicale per matrimoni Piemonte potrebbe essere la soluzione perfetta! L’effetto sorpresa creerà movimento durante l’evento.

Aperitivo con SAX o violino , cena con voce dal vivo e dopocena accompagnato dal duo riunito per divertirsi tutti insieme e chiudere la giornata in allegria.

 

Contattami per un preventivo gratuito: duo musicale per matrimoni Lombardia : valentina@valentinamey.com

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *