logo
logo  logo

Musica per matrimoni: la parola d’ordine è VERSATILITA’!

Musica per matrimoni: la parola d’ordine è VERSATILITA’!

Siamo ormai a fine anno e per i futuri sposi è periodo di organizzazione !

 

Tanti sono i dettagli e i servizi da scegliere e valutare con cura relativi al giorno delle nozze… dalla scelta della Location, al catering, all’allestimento, all’abito…

Spesso la scelta della musica per matrimoni è una delle ultime voci della lista!!! 

Forse perchè la musica per matrimoni viene considerata un servizio accessorio ma personalmente mi sento di affermare che è uno dei servizi FONDAMENTALI per la buona riuscita dell’evento.

 

La musica sottolineerà le emozioni del giorno più importante della vostra vita, avvolgerà i vostri ospiti durante il WELCOME COCKTAIL , li accompagnerà durante tutto il ricevimento e sarà fondamentale per trasformare, dopo il taglio della torta, la giornata in un vero PARTY DA RICORDARE!

 

musica per matrimoni - valentina mey cantante

Personalmente, quando penso ad un ricevimento di Nozze, immagino un evento di gran classe in cui ogni dettaglio è pensato e nulla è lasciato al caso!

Gli ospiti dovranno sentirsi importanti e coccolati… con la mia musica cerco sempre di incontrare i gusti di chi ho di fronte, attenta a proporre sempre il repertorio più adeguato al contesto in cui mi trovo.

 

Le fasi del ricevimento saranno scandite dalla musica per matrimoni adatta e proposta al momento opportuno.

 

L’eleganza del Cocktail di benvenuto sono certa sia d’obbligo… musica dalle atmosfere Jazz-lounge proposta al volume adeguato farà da cornice al quadro che voi sposi e i vostri ospiti andrete a dipingere con il passare delle ore…

La festa dovrà poi trasformarsi in un PARTY FRIZZANTE e DIVERTENTE …

Sarà compito del cantante che gestirà la musica per matrimoni condurre il gioco… far crescere piano piano la serata senza mai essere invadente  ma ritagliando qua e la lo spazio per attirare l’attenzione dei commensali, seguendo la linea decisa con gli sposi e coinvolgendo  a poco a poco tutti gli invitati.

Per  “animare” un ricevimento di nozze non è necessario imporsi con volumi da “concerto di piazza” o con continui interventi stile “villaggio turistico” ma con discrezione e garbo, puntando più sulla musica che sulle parole.. l’intesa e la complicità con gli ospiti avverrà in modo naturale se l’atmosfera creata dalle note sarà piacevole…

Musica per le nozze valentina mey Singer - cantante per eventi

Uno dei punti di forza del servizio di musica per matrimoni che offro è proprio la capacità di sottolineare i momenti importanti e fare da contorno quando necessario……..  La versatilità vocale e la scelta del repertorio sono i punti fondamentali per poter raggiungere l’obiettivo.

Poter proporre brani in stile Jazz e successivamente un repertorio rigorosamente live DANCE dinamico stile Dj set  solitamente richiede due figure diverse, ma negli anni ho potuto scegliere i collaboratori più adatti e versatili che come me amassero i due volti della musica per intrattenimento,  e che sapessero essere perfettamente inseriti e professionali in entrambi i contesti musicali.

Queste sono le caratteristiche del  servizio MUSICA PER MATRIMONI che propongo, pensando ad ogni Ricevimento di nozze come se fosse il mio!

 

Per informazioni e valutare il servizio di musica per matrimoni su misura contattatemi, sarà un piacere potervi aiutare a scegliere la formazione più adatta al vostro matrimonio!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *