logo

Musica per Eventi Parma: Una Festa degli Auguri Speciale!

Musica per Eventi Parma: Una Festa degli Auguri Speciale!

Musica per eventi Parma - Campus-Italy

Da  qualche anno ho il piacere di collaborare con Alessandro Cuomo, organizzatore e coordinatore di eventi della zona di Parma.

Insieme abbiamo sempre studiato l’intrattenimento e la musica per eventi su misura, proponendo soluzioni diverse e formazioni sempre nuove ai clienti.

Anche quest’anno, per la festa degli auguri dell’azienda CAMPUS abbiamo proposto musica per eventi di classe e ricercata per il momento aperitivo… e scatenato i più bizzarri ballerini parmensi per il dopocena!!!

Un trio acustico composto da voce-chitarra e percussioni … tra canti di Natale in Jazz e atmosfere soft ad accompagnare il cocktail super-elegante proposto per l’occasione!

 

E’ sempre un piacere lavorare con professionisti come Alessandro che oltre a saper coordinare perfettamente la serata, mi permette di gestire in autonomia l’intrattenimento dimostrandomi stima e fiducia.

Sono convinta che il LAVORO DI SQUADRA sia vincente al fine di realizzare l’evento desiderato per il cliente e per permettere agli operatori di lavorare serenamente nel rispetto dei tempi, delle necessità e della professionalità di tutti, che si tratti di musica per eventi, catering o allestimenti…

Con l’occasione mando i miei più cari auguri di un sereno e frizzante Natale agli amici di Parma!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *