logo

La banca del giocattolo: musica, spettacolo per una grande iniziativa!

La banca del giocattolo: musica, spettacolo per una grande iniziativa!

Cari Amici biellesi (e non),

sono felicissima di informarvi, proprio oggi che è la giornata nazionale per L’infanzia, che parteciperò alla festa organizzata dalla BANCA DEL GIOCATTOLO !

Domenica 1 Dicembre 2013, Piazza S.Giovanni Bosco – Biella Riva – ore 15

Divertimento spettacolare con Animazione Magica e La Compagnia del Baule.
Alle 16:30 la Scalata dell’Angelo e la Discesa di Babbo Natale dal campanile di San Cassiano sulle note di canzoni che canterò dal vivo!

 

L’INIZIATIVA

La Banca del Giocattolo, (Dicembre 1956) nasce dai contributi fatti dai bambini agiati che donavano i vecchi giochi in buone condizioni ai bambini più poveri della città, in prossimità delle feste natalizie.
L’obiettivo è quello di raccogliere quanti più giochi possibili epr rendere felici anche i bambini con meno possibilità.

I giochi raccolti vengono donati alle famiglie del territorio secondo criteri che vedono considerate l’età del bambino, la scolarizzazione e soprattutto la San Vincenzo verifica l’effettivo e reale stato di necessità del nucleo che si va ad aiutare.

Ho sposato volentieri questa causa perchè sono convinta che ogni bambino abbia diritto di vivere la sua infanzia con gioia e serenità, anche partendo dalle piccole cose.

Non ricevere un dono a Natale per me NON è NATALE!

Oltre ovviamente ad invitarvi tutti alla manifestazione che aprirà ufficialmente la raccolta giochi, vi chiedo, da qui al 1° di dicembre, di fare un mini-tour dei vostri solai e delle vostre cantine… sono certa che qualche giocattolo salterà fuori, in ottimo stato, che potrà rendere felice un bambino!

valentina mey la banca del giocattolo

In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà annullata.

Per informazioni BANCA DEL GIOCATTOLO e RACCOLTA : 333.4414026.

Per gli amici residenti fuori Biella ma che vogliono contribuire alla raccolta scrivere a: valentina@valentinamey.com

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *