logo

Cantante per eventi esclusivi… un aiuto alla ricerca e tanto divertimento!

foto live valentina mey

Cantante per eventi esclusivi… un aiuto alla ricerca e tanto divertimento!

cantante per eventi esclusivi - valentina Mey singer

Essere scelta in qualità di cantante per eventi esclusivi come “il gala di fine estate tra stelle e guglie” organizzato dall’infaticabile Francisca Albamonte, e’ un privilegio prima ancora che un piacere!

 

La serata e’ stata un vero exploit!

In versione cantante per eventi esclusivi “elegant” ho accompagnato l’aperitivo degli oltre cento ospiti intervenuti alla serata presso il Boscolo Hotel di Milano. Dopo cena, in versione cantante per eventi esclusivi “glam” 🙂 , ho intrattenuto gli ospiti più scatenati ( praticamente tutti) con danze e repertorio pop/dance sulla splendida terrazza all’ 8° piano con vista Duomo illuminato!

Una grande energia !!! … come si può notare anche dal servizio fotografico pubblicato sul sito ALBUM ITALIA ( sito per eccellenza che riporta gli scatti più significativi di tutti gli eventi benefici a Milano).

Riporto qualche scatto!!!!!

cantante per eventi esclusivi Milano - Valentina Mey singer 1cantante per eventi esclusivi Milano - Valentina Mey singer 2cantante per eventi esclusivi Milano - Valentina Mey singer 3

 

Terzo dei tre eventi organizzati quest’anno dalla delegazione milanese dell’ ARMR!

 

Grazie alla generosità di ospiti e sponsor, tra cui la Stilista Lidia Cardinale, Caramella d’oro,  sartoria Angela Formaggia, “livi su misura dal 1961”, Punto Immagine e Carlotta Costa, e’ stata raggiunta la somma di € 16.000,00 che saranno utilizzati per assegnare una borsa di studio per la ricerca!

 

cantante per eventi esclusivi milano - valentina mey

 

 

Qui di seguito l’articolo di domenica sul giornale milanese “IL GIORNO”.

 

 

 

 

 

 

Non posso che ritenermi soddisfatta per aver contribuito (spero) alla buona riuscita dell’evento e onorata per essere stata scelta in qualità di cantante per eventi esclusivi, come quelli che organizza magistralmente Francisca!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *