logo

Musica per il Matrimonio.. con un Pizzico di Emozione di Troppo!

Musica per il matrimonio… Con un pizzico di emozione… Di troppo!

Diario della Cantantessa…

musica per il matrimonio valentina mey 2

Notte di San Lorenzo, un tramonto da brivido e due ragazzi davvero splendidi: Dora e Andrea!

Mi occupò di intrattenimento per eventi e musica per il matrimonio da ormai molti anni, offrendo musica durante inaugurazioni, feste, cerimonie ma… Quando vedo emozione vera negli sguardi degli sposi, riesco ancora a farmi coinvolgere!

Ebbene si, durante la cerimonia di Dora e Andrea, alla quale ho partecipato in veste di  cantante per offrire musica per il matrimonio, mi sono emozionata!

Andrea e Dora sono due ragazzi giovani, con i quali ho instaurato subito un rapporto di reciproca stima e simpatia. Abbiamo pianificato insieme tutto l’evento, dalla Cerimonia alla musica per il matrimonio nella splendida location da loro scelta ( tenuta castello cerrione).

Essendo una location nella zona di Biella, ho avuto il piacere di incontrare alcuni operatori /amici che non vedevo da qualche tempo e trascorrere in loro compagnia il momento della cena, come sempre raccontando aneddoti simpatici e disavventure della stagione 2013.

L’unico particolare non pianificato : la mia emozione durante la cerimonia…. È non vi dico che fatica riuscire a nasconderla e cantare come se nulla fosse!!!!
Spero che l’amico fotografo Marco Arduino non abbia scattato foto a tradimento !!!!

Ma del resto vivere di musica non è solo offrire la propria professionalità e creatività durante eventi aziendali, parties esclusivi o la pianificazione della musica per il matrimonio, ma uno scambio vero di emozioni, che ogni tanto, più di altre volte, toccano il cuore!

Auguri ancora a Dora & Andrea
Musica per il matrimonio 10 agosto 2013!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *