logo

Festa esclusiva con musica dal vivo a Torino: Intrattenimento con Valentina Mey

Festa esclusiva con musica dal vivo a Torino: intrattenimento con Valentina Mey

 

… Sogno di una notte di mezza estate…

musica dal vivo a torino - Valentina Mey 2

Si è svolta Mercoledì, in un parco davvero bellissimo dalla vista mozzafiato una delle feste d’estate più esclusive di Torino.

Spesso i parties nella città sono organizzati in collaborazione con Djs ma  gli organizzatori hanno optato per  l’intrattenimento con musica dal vivo a Torino per il loro “PINK PARTY”! 

 

Atmosfera rilassante per il welcome cocktail dalle 21, con musica dal vivo ricercata e dalle atmosfere soulful e chillout ad accogliere gli oltre 300 ospiti (tutti vestiti RIGOROSAMENTE con un dettaglio PINK), coccolati dalla padrona di casa come è d’abitudine nei salotti torinesi.

Dalle 22,30 abbiamo aperto le danze, trasformando la zona esterna alla villa in una vera e propria terrazza estiva che nulla aveva da invidiare ai locali più alla moda in stile Formentera!

Per il programma di musica dal vivo a Torino, ho scelto un repertorio fresco e dinamico … una sorta di DJ SET interamente cantato DAL VIVO, proponendo alcune delle hits del momento e lasciandomi coinvolgere io stessa nel clima della serata e ballando con gli ospiti! Tra i Brani più ballati della serata: Good Lucky, Blurred lines, Rihanna e will I Am!!!!

musica dal vivo a torino -valentina mey 1

Adoro l’estate, la voglia di lasciarsi trasportare dalla musica di tutti i partecipanti.. e quell’arietta delicata tra i capelli della collina torinese! 

Una serata di musica dal vivo a Torino davvero da ricordare…. e ripetere sicuramente l’anno prossimo!

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *