logo

Valentina Mey – Singer Cantante per eventi… Diario della Cantantessa!

valentina mey  Singer - cantante per eventiValentina Mey – Singer Cantante per eventi… Diario della Cantantessa!

 

Giugno 2013 Diario della cantantessa!!

 

 

Questo giugno lo ricorderò come il mese più fitto di appuntamenti live.. in assoluto!! Tutti giorni… ogni giorno una festa diversa, ogni giorno una località diversa.

Tanti kilometri,  tanti volti nuovi…Tanta soddisfazione! Una cantante per eventi deve essere  tutto fare: Autista, esperto logistica, motivatore nei momenti di stanchezza ma soprattutto deve saper regalare un sorriso anche nei momenti di massimo stress e tensione!!!!

Chi mi conosce sa che in questi periodi invece di definirmi Singer mi finisco “Zingher”  .-))))) sempre sull’auto, in aereo, in traghetto per raggiungere le più disparate località della nostra penisola e non.

Quando poi torni a casa, come questa sera, da sola in autostrada ti resta il cuore pieno di emozione!!!

Ripensando ogni notte alla serata appena conclusa non posso fare a meno di accennare un piccolo sorriso sul mio viso, ripensando agli ospiti divertiti, ai più attenti raffinati ascoltatori, agli sguardi incuriositi e ai musicisti meravigliosi che mi accompagnano in questa avventura condividendo con me Tante emozioni, supportandomi e SOPPORTANDOMI!!!

Vorrei ringraziarli tutti ad uno ad uno ma non sarebbe più un  mini-post notturno….. Ognuno di loro sa darmi ciò di cui ho bisogno in ogni situazione… Grazie di cuore… Senza di voi, non potrei raggiungere certi obiettivi!

Ore 03:34:  arrivata la base… HOME SWEET HOME….

Quaregna …ormai 28 giugno 2013!!!

Buonanotte

V.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *