logo

Intrattenimento per eventi : novità maggio 2013

Intrattenimento per eventi: Nuove idee e nuove collaborazioni

Finalmente ho messo a punto nuovi progetti e formazioni musicali da proporre come intrattenimento per i vostri eventi e le vostre feste private o aziendali.

Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove proposte per poter offrire di anno in anno e di festa in festa, uno spettacolo o un intrattenimento sempre diverso (per nuovi clienti e per affezionati a cui, trovo giusto offrire sempre qualcosa di nuovo!!!! 🙂 )

Di seguito le nuove proposte 2013 adatte a feste di piazza, show in clubs esclusivi e discoteche , grandi  manifestazioni o TEAM BUILDING e FESTE AZIENDALI!

 

La vita è l’arte dell’incontro e i bei progetti e le nuove idee nascono proprio dall’incontro e dal lavoro di squadra.

Infatti i due  nuovi progetti 2013 sono il frutto di una splendida collaborazione con la CANTANTE/BALLERINA Marinella Locantore, direttrice della scuola torinese INCANTO.

 

Grazie alla sua creatività e professionalità, riusciamo ogni volta a trasformare una chiacchierata in idee CONCRETE  (a profusione!!!!!)… siamo pericolose insieme … sarà un successo!

Ed ecco le novità che vorrei proporre come intrattenimento per eventi nei prossimi mesi:

 

il Musical è Servito! Intrattenimento per eventi

La prima :  W IL MUSICAL!!!

Immaginate una serata in una location prestigiosa.. musica soft durante il WELCOME APERITIVO e durante la cena… THE SHOW!!

Presentazione di Quadri di Musical durante la cena,  tratti  dai più famosi show di Brodway e del West End interpretati  dal vivo con la collaborazione di Artisti noti del mondo del Musical cantati dal vivo.

Un tuffo nel mondo incredibile del musical dove anche voi, potreste diventare protagonisti!

 

 

dance show 70 80 - intrattenimento musicale per eventi

La  seconda seconda: W la DISCOMUSIC ’70 ’80!!!!!!!

Da anni propongo come qualità artistica dell’intrattenimento musicale la “versatilità” ovvero la possibilità di proporre l’intrattenimento musicale elegante, soft e d’atmosfera per il WELCOME COCKTAIL e il sano divertimento per la seconda parte dell’evento.

Il repertorio proposto per la parte DANCE-SET è sempre molto vario ed aggiornato e la tendenza è sempre quella di proporre brani coinvolgenti e molto noti con particolare attenzione al repertorio DANCE POP arricchito della ultime hit musicali ballabili.

Ovviamente non si può dimenticare al musica REVIVAL che è sempre attuale e sempre gradita nei momenti di festa!

Così, in collaborazione con musicisti e ballerine, ho messo a punto uno show ’70 ’80 di circa 1h e 30 minuti dedicato alla DISCOMUSIC con medleys e citazioni a tema interamente ballato e cantato dal vivo.

 

I nuovi progetti vanno ad aggiungersi alle proposte di intrattenimento per eventi già  consolidati, sempre visibili sul sito alla pagina PROPOSTE MUSICALI e PROPOSTE MUSICALI 2

Marinella, Benvenuta nella mia squadra!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *