logo
logo  logo

A chi è utile il Music Planner : Agenzie di eventi ed Aziende

Chi è il MUSIC PLANNER?

La cornice musicale e’ un dettaglio fondamentale per la buona riuscita di un evento. Regalare belle emozioni agli ospiti per farsi ricordare, per ricordare un brand o un’occasione speciale, e’ l’obiettivo da perseguire.

Ma vediamo a chi può essere utile il MUSIC PLANNER.

 

AGENZIE DI EVENTI

L’idea e’ di poter essere, oltre che cantante in prima persona durante l’evento, punto di riferimento per chi si occupa della parte logistica e organizzativa come le AGENZIE Di  EVENTI e  MARKETING, offrendo la massima professionalità e creatività sempre “su misura” curando la parte d’intrattenimento creando un vero TEAM VINCENTE. Spesso chi organizza eventi ha già mille dettagli da curare… avere un unico referente che coordina i propri collaboratori è sicuramente una semplificazione del lavoro!

Ogni evento ha una sua storia e un suo concept preciso, il mio compito sarà capire le esigenze del cliente e valorizzarle con consigli artisti e tecnici, al fine di creare una squadra vincente a servizio del vostro cliente!

 

AZIENDE / Team BUILDING / MOTIVAZIONALI 

Accontentare un general manager aziendale non è sempre cosa facile.

A differenza di un privato che semplicemente seguendo il tuo racconto sogna il giorno della sua festa ad occhi aperti, un manager deve far “quadrare” più aspetti : budgetlogistica,organizzazione … senza però rinunciare alla creatività e all’eleganza che contraddistingue questa tipologia di evento istituzionale.

Il  compito del MUSIC PLANNER e’ aiutare ad agire sull’emotività delle persone: incontri per aumentare la fiducia reciproca all´interno dei gruppi di lavoro, meeting per condividere gli obiettivi aziendali, sessioni dedicate alla condivisione dei valori del brand, serate offerte ai clienti top spender.

Le note giuste sono in grado non solo di veicolare lo spirito di un´azienda, ma anche di divertire, rilassare o far riflettere a seconda delle necessità.

In anni di esperienza ho incontrato molte persone che hanno messo a disposizione la loro creatività, permettendomi di cantare nei posti più strani, lussuosi, particolari … con scenografie mozzafiato. Con il tempo ho dato spazio alla mia creatività ed oggi mi ritrovo, con piacere, a creare il CONCEPT MUSICALE per alcuni dei miei clienti, proponendo un servizio più creativo identificandomi non solo come cantante ma anche come “MUSIC PLANNER”, offrendo la mia professionalità in ambito musicale e il know-How acquisito.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *