logo

musica per matrimonio: La colonna sonora ideale!

musica per matrimonio… La colona sonora ideale per accompagnare le vostre emozioni e sottolineare i momenti più importanti!

nozze--musica per matrimoni Valentina Mey

La musica per  matrimonio, come un abito su misura va immaginata e poi cucita su di voi, seguendo innanzitutto le vostre esigenze e richieste.

La colonna sonora andrà scelta in base ai vostri gusti, non dimenticando che all’evento saranno presenti persone di tutte le età che dovranno sentirsi assolutamente parte attiva della festa!

L’accompagnamento musicale dell’intera giornata sarà pianificato passo a passo per cercare di dare all’evento un’impronta ogni volta unica e mirata!

Miss Universe 168- musica dal vivo - Valentina Mey

 

 

Stile, formazione  e repertorio saranno i punti chiave per dare al servizio d’intrattenimento  lo spazio e lo stile giusto affinché la musica per  matrimonio sia quella desiderata.

In un secondo momento saranno poi pensati gli ” SPECIAL MOMENT”, ovvero i momenti musicali più importanti del giorno delle nozze (clicca qui per info)

 

Anche la parte “tecnica” deve essere pianificata nei dettagli, perciò, qualora la location fosse per me nuova, sarà mia cura effettuare un sopralluogo per poter scegliere l’attrezzatura migliore per lo svolgimento del servizio musicale, affinché il servizio musicale sia ulteriormente curato!

 

www.motiongraphic.it

Anche le luci sono importanti e permettono di creare la giusta atmosfera: durante la visita della location anche questo dettaglio dovrà essere considerato. Nel caso in cui alcune aree non fossero illuminate sarà possibile pensare anche a questo particolare, anche con l’aiuto di un light designer!

Non abbiate paura di esprimere i vostri gusti e le vostre preferenze!!

La buona riuscita della festa dipenderà dal giusto equilibrio tra personalizzazione della musica per matrimonio e l’attenzione per tutti i vostri ospiti che meritano di sentirsi coccolati, coinvolti e accarezzati dalla musica!!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *