logo

Musica per eventi: Compleanno Vip al Principe di Savoia Milan Italy!

Per chi ama i superparty in ambienti esclusivi eccovi un paio di scatti della serata di ieri presso l’Hotel Principe di Savoia Milan Italy a cui ho partecipato in veste di cantante proponendo un repertorio internazionale in formazione trio!

ANA HICKMANN Bday 1

 

vale mey e sax

 

 

Una splendida serata nel centro di Milano, nemmeno troppo fredda, ha accolto la più nota modella brasiliana, per festeggiare il suo compleanno… musica soft ed elegante e sana mondanità!

 

 

foto

 

Lhotel Principe di Savoia Milan Italy, una delle più belle e scenografiche location storiche e di lusso della città, che celebra la festa di compleanno della modella entrata nel Guinness Book of World Records come “La modella con le gambe più lunghe” (le sue gambe misurano infatti 123 cm!!!!) e classificata dalla rivista  Maxim come 47° e 85° Hot 100 Women rispettivamente del 2004 e del 2005.

In un’atmosfera  internazionale, tra piatti raffinati dell’Hotel Principe di Savoia Milan Italy, note avvolgenti del trio Voce – Piano e saxofono personaggi tv, telecamere e vari vip festeggiavano la bella Modella  tra amici e fan!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *