logo

Musica dal vivo Biella “Sophisticated ladies & vibrazioni visive”:sinergia vitale delle arti!

Cari amici,

sono felice d’informarvi che le avventure con l’amico e grande musicista Nicola Boschetti continuano, dando sempre più spazio alle creatività!!!!

In data 17 marzo 2013 dalle ore 19:00 presso la Vineria VINI & AFFINI (Via Vercellone 57 – 13881 Cavaglià – BI), si terrà il primo appuntamento del progetto “SOPHISTICATED LADIES & VIBRAZIONI VISIVE”.

Vini & Affini jpg

Diapositiva1 - Copia

 

 

 

Come sempre proporremo il repertorio legato al progetto “SOPHISTICATED LADIES”, dedicando più attenzione questa volta ai classici del JAZZ .

A rendere la serata più intima e profonda sarà la partecipazione dell’Artista SCERBO.

 

 

 

Chi è SCERBO?

“Giovane Artista innamorato del disegno ed ispirato da qualsiasi stimolo, i primi anni ha dipinto qualunque pensiero fecondo arrivasse alla sua coscienza senza freni ed aiutato dalla spontaneità che i colori ad olio concedono agli animi piu’ istintivi, ha tradotto il tutto in una chiave espressiva di tipo formale -figurativo, inserendo nei lavori tutti gli elementi che piu’ gli andavano.. da un mobilio scomposto ad un ritratto di donna. Con il passare del tempo, il divenire della ricerca non poteva che farsi sempre piu’ consapevole e luminoso.. così, in balia di eventi straordinari come la nascita di una vita, la portata espressiva del suo lavoro ha svuotato il sacco gettando sulla superficie l’esperienza intima del sentire puro, trasformandosi così in una pittura piu’ essenziale e d’immediatezza del gesto. Poi un giorno è arrivato il “gelato”.. sì, quello sciolto, così vitale nella sua freschezza e fascinoso nella sua cremosità.. che è stato lo spunto “folle” per le ultime svolte sperimentali focalizzate sulla possibilità espressiva degli impasti di stucchi e malte relazionate agli stimoli piu’ remoti del suo inconscio”.

 

Ecco cosa accadrà durante la serata !!!

L’alchimia tra me e Nicola sarà trasformata in opera d’arte attraverso la sensibilità di Scerbo, lasciando libera la sua creatività che coinvolgerà tutti e tre in un gioco che ci auguriamo tocchi anche le vostre anime.

Non vedo l’ora che sia il 17 marzo!!!

Vi aspettiamo…

PS. Il locale VINI & AFFINI è molto accogliente ma anche piccolo, vi consiglio vivamente di prenotare ( Tel. 0161 96130 )!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *