logo

Intrattenimento musicale per eventi Aziendali e Incentive con un tocco di Creatività!

 Intrattenimento musicale per eventi Aziendali e Incentive con un tocco di Creatività!

Oggi vorrei parlarvi dell’intrattenimento  musicaleper eventi aziendali in grande stile …ma con uno sguardo attento al mondo dell’incentive, motivazionale e meeting!!

Quando si vuole catturare l’attenzione di un amministratore delegato un evento normale può non essere sufficiente.
Più importante è il ruolo che il nostro interlocutore riveste in azienda, minore è il tempo che può avere a disposizione, e minore in genere è l’interesse per un convegno di tipo classico.
Ecco quindi che occorre saper proporre nuove esperienze, capaci di attrarre l’attenzione del nostro target e di offrire una motivazione forte alla partecipazione.
Di seguito alcune delle idee creative che mi capita di proporre a cornice del classico intrattenimento musicale per eventi aziendali dal vivo…. musica, atmosfera, idea originale, divertimento…. questi gli ingredienti di un evento aziendale di successo secondo il mio punto di vista!

 



intrattenimento musicale epr eventi aziendali e incentive 4 su  misuraImmagine personale – Intrattenimento musicale per eventi aziendali e Lo Stile !

 

Spesso, anche per gli uomini, può non essere semplice utilizzare al meglio quello strumento formidabile di comunicazione che è l’immagine.
Un evento aziendale/corso che con pochi spunti teorici permette agli interlocutori di sperimentare il concetto di eleganza in tutte le situazioni tipiche della propria vita, da quelle formali a quelle informali… musica, i consigli di una personal dresser e … profumo di eleganza!

Per dettagli (clicca qui!)

 

Cambiare prospettiva: Intrattenimento musicale per eventi aziendali “in mezzo al mare”!

E’ il simbolo del relax, della bella vita e nonostante le mode cambino, loro mantengono sempre un certo fascino!

Una evento aziendale o meeting di alvoro su uno yacht è certamente un’esperienza unica, che ci permette di vedere le cose da nuovi punti di vista.
Il numero ridotto di passeggeri per viaggio permette di creare un legale forte ed unico… ottimo per motivare un team, creare nuove sinergie, porsi nuovi obiettivi e stimolare al creatività e il lavoro!

La musica di sottofondo e il rumore del mare faranno il resto….
intrattenimento musicale epr eventi aziendali e incentive 3 yacht

 

Nelle viscere della terra: Intrattenimento musicale per eventi aziendali in una location Speciale!

Un hotel unico, a meno di un’ora da Milano, dove è possibile organizzare eventi aziendali e convegni per un numero ristretto di invitati, al riparo da occhi indiscreti.

L’hotel, dotato di tutti i comfort, si sviluppa interamente nelle viscere delle montagne svizzere.

Un forte militare abbandonato è stato riadattato dall’artista Jean Odermatt: 4 mila metri quadrati di tunnel che corrono sotto il S. Gottardo hanno trovato così un nuovo e meno tetro impiego, dotando le camere (ovviamente prive di finestre) di grandi fotografie delle montagne che circondano il San Gottardo, per creare una visione panoramica artificiale.

 

 

intrattenimento musicale epr eventi aziendali e incentive 1 golfUna giornata da Golfista: Intrattenimento musicale per eventi aziendali …anche sul campo da GOLF!

Una giornata tra lavoro e gioco. Un’esperienza che unisce moltissimi business man … ma anche un’esperienza divertente per chi non ha mai provato l’ebrezza di giocare a GOLF! L’evento aziendale.. esperienza tra lavoro e svago… l’occasione epr avvicinarsi al mondo del golf!

Un campo che già offre questo servizio : L’ultimo Borgo a Settimo Torinese !

 

 

 

intrattenimento musicale epr eventi aziendali e incentive 2 aston martinIntrattenimento musicale per eventi aziendali a tutto ritmo a chiusura di una giornata dalle forti emozioni: Un rally in Aston Martin!

Il piacere di guidare un Aston Martin, si sa, è cosa da intenditori…

immaginatevi l’ebrezza di un rally con questi gioielli della meccanica sul passo del Gavia o sulle colline toscane, buona musica e ottimi vini da degustare ….. Questo si che sarebbe l’evento aziendale da sogno!
Un invito difficile da rifiutare!!!!!!

Queste sono alcune delle idee creative che propongo per eventi aziendali! La musica deve sempre saper sottolineare i momenti importanti e accompagnare ogni situazione nella giusta misura!

VAL

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *