logo

La musica per ogni evento: ad ognuno la propria colonna sonora!

IMG_2486Per scegliere la musica per ogni evento o bisogna soffermarsi sui dettagli e, come farebbe un sarto, cucire su misura L’accompagnamento musicale della giornata o della serata!

Al fine di pensare e decidere ogni dettaglio in modo coordinato e consapevole, propongo sempre di visitare la location scelta, così da poter suggerire anche la formazione musicale più idonea, impianti audio/luci adeguati per la miglior resa sonora.

Lo stile dell’intrattenimento musicale del vostro evento sarà pensato insieme ai festeggiati o all’organizzatore e saranno tracciate le linee guida in base alle vostre preferenze, senza però essere rigidi e senza lavorare “a scaletta”. La flessibilità e il feeling del momento saranno determinanti per la buona riuscita della festa!

Tutto dovrà essere in armonia… la location imponente ed elegante prevede uno stile di musica dal vivo preciso, così come il loft milanese, il locale esclusivo o particolarmente glamour e alla moda….

Che sia una festa di matrimonio, un compleanno, una cena aziendale, un’inaugurazione  o un anniversario… la musica per ogni evento deve essere cornice di un quadro ogni volta UNICO….. SPECIALE!

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *