logo
logo  logo

ESISTE LA SPOSA “Professionista”? Consigli per organizzare il matrimonio!

 

Consigli per organizzare il  matrimonio!

 

Mi permetto oggi di darvi alcuni rapidi consigli e spunti per poter iniziare ad organizzare il vostro matrimonio. I preparativi per le nozze non sono cosa facile… meglio prestare attenzione se vogliamo che diventi davvero il giorno più bella della nostra vita!

 

1)       VALUTARE BENE QUANTO C’è DA FARE E FARE UN PLANNING  DELLE TEMPISTICHE.

Nessuna sposa sa che  dovrà chiamare tutti i fornitori e fissare appuntamenti, fare ricerche su quale è il più adatto per il suo matrimonio, visitare varie location e farlo sempre preparata con una lista di domande.

per trasformare il matrimonio nell’evento dei sogni? Si tratta di “trasformare il sogno in realtà” per così dire, e mettere le idee prima su carta e poi in atto. 

E’ tutto molto più semplice quando è nella tua testa.

 

Gli aspetti pratici della realizzazione sono la parte più difficile ma scegliendo dei buoni fornitori, saranno loro ad occuparsene.

 

2)      Al fine di scegliere il fornitore più giusto per voi FATE TANTE DOMANDE. Chi dovrà offrirvi un servizio dovrà essere preciso e saper dare tutte le risposte e magari consigliare anche in base alla sua esperienza. Un professionista sarà felice di dimostrarsi affidabile e preparato.

 

3)      Per ogni cosa si tratta di trovare l’offerta migliore, ma l’aspetto in cui non si dovrebbe andare al risparmio è il cibo.

Con ogni probabilità sarà l’apice dell’evento per tutti ed è un po’ il vostro regalo agli ospiti, un modo per ringraziarli di partecipare al vostro matrimonio. Anche se voi non mangerete molto, loro sì, ed è una cosa di cui nessuno sembra mai dimenticarsi.

Se il cibo è cattivo se lo ricorderanno, quindi dovreste fare in modo di farli felici… 

Ricordate però la parola MAGICA: EQUILIBRIO!  

Stare costretti per ore seduti ad un tavolo non piace a nessuno…. Scegliete buoni menu, anche azzardati ma rapidi e prevedete isole a buffet… è una festa e i vostri amici dovranno essere nelle condizioni di divertirsi con voi, non di annoiarsi!

4)     La musica sarà la cornice del vostro quadro… sceglietela con cura : volume, selezione musicale e discrezione sono alla base di un buon servizio d’intrattenimento in cui il musicista ha ben chiaro il suo ruolo…. Non è il suo concerto ma la VOSTRA festa!

Presto altre idee per il matrimonio….

VAL

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *