logo

Vorrei presentarvi un Talento! Arnaldo Santoro

I cantanti che vengono proposti ultimamente ci presentano la parte più ruvida, urlano a più non posso per farsi sentire, raccontano le solite cose, cercano di ispirarsi ad atmosfere oltreoceano e dimostrano la loro determinazione mostrandosi aggressivi e spesso sfruttando visibilità mediatica…
Poi ci sono i talenti…. quelli che aprono il cuore e, senza imporsi arrivano piano piano all’obiettivo, quelli che hanno una direzione e la seguono nonostante tutto, che non scendono a compromessi musicali solo per raggiungere palchi più grandi.. quelli che studiano con umiltà e sono pronti ad apprendere sempre, quelli che hanno sempre un sorriso e un abbraccio sincero per te quando t’incontrano, che le influenze oltreoceano le hanno nell’anima, quelli che cantano con classe e grande stile e che… con poche note ricordano i grandi della musica pop internazionale!
…. Tutto questo per me è ARNALDO SANTORO a cui faccio un in bocca al lupo… sperando che questo primo brano sia solo l’inizio di grandi collaborazioni d’eccezione!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *